Thursday, September 18, 2014

Gli Arturiani – Questa realtà illusoria si sta letteralmente disintegrando è non ci è ancora del tutto chiaro quanto a lungo potrà essere mantenuta – Come canalizzato da Méline Portia Lafont


Translated by: Valentina <3

Méline: Questo è un messaggio che ricevetti l’anno scorso, in settembre. Sento che ben si adatta a questo momento presente. Tutto è al di là del tempo e nell’Adesso di questo infinito processo di Ascensione

Gli Arturiani


E’ un vero piacere accogliervi nella nostra coscienza con un messaggio incoraggiante che ci permette di comunicare attraverso questo canale. Nell’attuale sviluppo delle cose nel vostro mondo, è con chiarezza che desideriamo fornirvi maggiori informazioni e darvi anche il nostro punto di vista rispetto ad alcuni argomenti.


Stimolato dai molti cambiamenti che stanno attualmente accadendo all’umanità e nella vostra realtà personale, un certo numero di cose più profonde e ovvie emergerà nella vostra consapevolezza e coscienza, cose che, fino a d’ora, eravate molto riluttanti ad affrontare o addirittura a considerare come verità. Quello a cui ci stiamo riferendo sono le facoltà più naturali e le intuizioni più profonde annidate nella vostra realtà e che stanno emergendo con sempre più forza.


Queste circostanze sono sembrate essere per un lungo periodo di tempo  meramente un sogno o  un’illusione e per voi era difficile anche il solo considerare che tutto ciò che era stato condiviso attraverso i nostri messaggi e i nostri sistemi per connetterci si sarebbe mai manifestato in questa vita, figuriamoci poi in questa realtà! Si sta gradualmente facendo strada nella vostra attuale coscienza che ogni cosa di cui abbiamo parlato diventerà definitivamente la vostra verità e la vostra realtà in molti modi sottili ma non per questo meno potenti. Vi consigliamo di accogliere ed accettare queste situazioni, di avere una mente aperta al loro riguardo e di spazzare via ogni dubbio che vi porta a credere che possano essere solo fantasie.


Tali facoltà superiori e tali sviluppi del vostro Sé reale, apparentemente innaturali, hanno sempre rappresentato per il cervello un concetto difficile da afferrare e per il sé umano difficile da accettare come una realtà propria. Ecco perché ci è voluto  molto tempo per metterli in pratica e, per il cervello, per  afferrarne l’essenza all’interno dell’illusione e della dualità. Passo dopo passo arrivate all’evidenza che tutto viene verso di voi e vi conduce a ciò per cui avete lavorato duramente per manifestare, dando prova di ciò di cui siete capaci in questa realtà e manifestando la vera identità del vostro vero Sé.


Ora siamo arrivati ad un punto in cui molti di voi saranno capaci di utilizzare i cambiamenti interiori che avvengono nel cuore e nelle pure cellule di luce della vostra incarnazione per fare i primi veri passi in direzione dello sviluppo, per esempio, dei viaggi terrestri tramite il tele-trasporto o lo sviluppo del dono della canalizzazione di frequenze molto elevate che rivoluzioneranno  questa dualità terrena. Attualmente, le nostre squadre e noi stessi, stiamo portando avanti massicce attivazioni; il vostro cervello, infatti, deve essere attivato per poter manifestare tutto ciò all’interno della vostra realtà.


Vi sono dei cambiamenti nelle vostre capacità uditive e un’accelerazione del vostro concetto di tempo e frequenza e questo va bene e genera un intenso cambiamento nella vostra realtà. Tutto, attualmente, si sta velocizzando in modo considerevole in quanto a passo ed energie, in un modo tale che molti cuori richiedono un adattamento a tali crescenti frequenze al fine di poter esistere nelle attuali frequenze magnetiche poiché il cuore continuerà a fungere da motore del corpo in cui dimorate. Ma è vero che ogni cosa, nel vostro corpo fisico, si sta muovendo notevolmente e una frequenza totalmente differente si manifesterà e verrà percepita all’interno di voi così come attorno a voi, dagli altri.


Questa realtà illusoria si sta letteralmente disintegrando è non ci è ancora del tutto chiaro quanto a lungo potrà essere mantenuta mentre genera “scoppi” di spiritualità, risvegli, cambiamenti e crescita. La realtà non sarà più quella attuale e voi stessi non sarete come prima. Non sarete più in grado di riconoscere voi stessi dopo questo breve preavviso che vi diamo in quanto ciò in cui evolverete andrà al di là della vostra capacità di immaginazione. Questo ha a che fare con il fatto che la vostra evoluzione ed espansione vi porteranno una completezza tale che nulla che riguardi questo mondo duale rimarrà parte di voi.


Siete ora in dirittura di arrivo e gli ultimi vincoli connessi al vostro corpo fisico saranno rilasciati permettendovi di volare sempre più in alto in questa nuova realtà. Abbiamo, ora, iniziato l’esplorazione delle vostre abilità e il loro vero sviluppo. Le vostre capacità innate supereranno di gran lunga la vostra immaginazione perché non le avete mai considerate parte della vostra realtà. Più le accetterete e più importante sarà la vostra evoluzione e la manifestazione delle stesse avrà inizio. La vostra realtà può adesso incominciare ad espandersi e ad evolvere in quanto avete fatto i vostri primi passi in essa, tutti assieme e mano nella mano. Una persona si troverà in un mondo più raffinato rispetto a quello di un’altra ma ci saranno come minimo dei miglioramenti e di sicuro nessun passo indietro a meno che uno non senta e non crei l’avanzamento. La persona si troverà dove la risonanza con l’attuale frequenza vibratoria sarà la più adatta per il suo essere.


A prescindere da quale sia la situazione, tutto è perfetto per voi e perfettamente compatibile con il vostro essere. Nulla è troppo o troppo poco poiché tutto deve essere precisamente come deve essere.


Con grande gioia e gratitudine, siamo gli Arturiani

Volete anche voi diventare capaci di canalizzare e godere nel manifestare la vostra saggezza interiore come essere di Luce? Offro un corso di channeling che vi assiste nel processo di connessione con il vostro Sé Superiore attraverso un lavoro molto profondo su voi stessi e che si basa sulle fondamenta della mia esperienza personale ottenuta, negli anni, nel processo del canalizzare.
Potere scoprire di più qui













No comments:

Post a Comment